Novità - Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Avviso interruzione idrica
Novità 15 ott 2024

Avviso interruzione idrica

Al fine di evitare disservizio nella erogazione idrica, si rende necessario effettuare le chiusure programmate dal 14 Ottobre 2024 fino a lunedì 21 Ottobre 2024.

Bando di concorso generale per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica - anno 2024
Novità 11 ott 2024

A partire dal 11.10.2024 è indetto un bando di concorso pubblico per l’assegnazione in locazione semplice di un alloggio di edilizia residenziale pubblica, ubicato nel Comune di Mozzagrogna.

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio
Novità 01 ott 2024

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Dal 1 ottobre al 30 Ottobre è possibile chiedere di essere inseriti nell’ apposito Albo dei Presidenti di Seggio

Avviso Aggiornamento Albo Scrutatori
Novità 01 ott 2024

Avviso Aggiornamento Albo Scrutatori

Dal 1 ottobre al 30 Novembre è possibile chiedere di essere inseriti nell’ apposito Albo degli Scrutatori di Seggio

Carta di esercizio e attestazione annuale
Novità 26 set 2024

Carta di esercizio e attestazione annuale

Informativa per gli operatori commerciali su aree pubbliche

Avviso sospensione acqua
Novità 11 set 2024

Avviso sospensione acqua

Comunicato Sasi

Esplora Novità - Avvisi

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.