Indagine di customer satisfaction sui servizi comunali

L'obiettivo è migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti

Data:

03 dicembre 2024

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Descrizione

Indagine di customer satisfaction sui servizi comunali

Il SEGRETARIO COMUNALE

RENDE NOTO

L'attivazione della procedura di indagine per la rilevazione del gradimento degli utenti destinatari dell'attività degli uffici.

Il Comune di Mozzagrogna ha posto tra gli obiettivi dell'ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati rispetto un dato arco temporale.

Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, sui cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.
A tale scopo è stato ideato un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.

Come partecipare alla rilevazione:

Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici vi invitiamo a formulare la Vostra valutazione con la compilazione dei moduli scaricabili da questa pagina, consegnandolo nel periodo compreso tra il 03/12/2024 e 31/12/2024 presso la sede municipale, al cui ingresso è depositata una cassettina.

Oppure è possibile rispondere in forma sintetica attraverso questo form: 

https://comune.mozzagrogna.ch.it/sondaggi/

https://halleyweb.com/c069056/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/168

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria

Piazza San Rocco,1, Mozzagrogna, Chieti, Abruzzo, Italia

Telefono: 0872600111
PEC: comune.mozzagrogna@legalmail.it
Email: segreteriacomunale@comunemozzagrogna.it

Pagina aggiornata il 09/12/2024