Relazione di inizio mandato anni 2024/2029

La relazione è stata sottoscritta dal Sindaco Avv. Domenico Cianfrone in data 10 Agosto 2024

Data:

20 agosto 2024

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Descrizione

Ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo n. 149 del 6 settembre 2011, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la propria situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell’indebitamento.

Essa è finalizzata a garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica ed il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa.

La relazione è predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale ed è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno dall’inizio del mandato.

Persone

Documenti

A cura di

Area Finanziaria e Amministrativa

Piazza San Rocco,1, Mozzagrogna, Chieti, Abruzzo, Italia

Telefono: 0872600111 int. 3
Email: ragioneria@comunemozzagrogna.it
PEC: comune.mozzagrogna@legalmail.it

Ufficio Ragioneria e Contabilità

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Luoghi

Municipio di Mozzagrogna

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Pagina aggiornata il 20/08/2024